Alessandro BErton Ha scritto:A questo punto mi sorge spontanea la domanda: consigli su elementi da osservare per capire e come, se ha fatto pista?
non lo vedo necessariamente un male !!!
la mia subby ha fatto pista con me ed era stra-elaborata ma anche moolto controllata...idem l'RS....l'MX andava da Biraghi e quindi una garanzia in più in quanto è bastata una telefonata per chiedere due cose in più....
L'importante è il motore...le noie\spese più grosse....magari un ascolto attento, una prova di compressione e una visita con l'endoscopio per lo stato delle camere...di più non so....io sono andato ad orecchio, una prova su strada senza fretta...poi dirò che con l'usato (attualmente 5a o 6a auto usata) non sono mai stato particolarmente sfigato...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA