Pepi Ha scritto:Ok, diciamo allora che ottieni "molto" di più facendo aspirare aria fresca dall'estero del vano che non con quella guarnizione...
capito...
Tugr Ha scritto:male non fa, ho un amico che era meccanico per una squadra che faceva l'europeo prototipi che h provato questa soluzione...
sul k20 turbo hanno bancato 7 cavalli in più (su 260) ma il regolamento la vietava
io opterò per questa soluzione ma invece di questa guarnizioncina farò un bel foglio in teflon da 3-5 mm che isola sicuramente meglio
si, in effetti leggevo di quelle cifre li...saranno quelli che non perdi per strada col calore...io sceglierei quella Hondata per evitare di autocostruirla...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
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