....i cerchi da 17 sono perche' rispetto gia' alla modifica fatta nella ss, questi sono ancora piu' grandi, se non mi sbaglio saranno sui 290 di diametro......comunque anche io son nostalgico dei veri mezzi cazzuti degli anni 80 e 90, ma con i tempi che corrono uno si deve pur adeguare a quello che oggi per le case e' racing, ovviamente aggiungiamo il marketing ed ecco che ci ritroviamo nel 2010 con mezzi che sono fatti principalmente di elettronica e peso inutile, ma meglio una cosa carina fatta come questa 500 che magari un bel cessone di mercedes SPORTCOUPE' da 1800kg con 150cv diesel.....hooo poi saranno gusti, a me questa 500 racingizzata mi gusta molto, e' piccolissima e con 180cv.....mi immagino a mente ad esempio se mazda farebbe una cosa del genere con la mx5, una mx5 con freni componibili, sedili in carbonio, cazzatelle varie..mmhhh me gusta molto......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)