I cerchi sono stati cambiati nel corso del tempo,per poter capire davvero cosa si addiceva di piu ai miei gusti, ci sono state una serie di prove per poi arrivare a quelli che monto ora (xxr 527) .
Per quanto riguarda il discorso di rollare i passaruota dipende da due fattori,canale ed et.
Con canale 8 ed et 30 non è necessario intervenire sui passaruota ,questo fino a et 20 ,parlando di canale 8 ovviamente.
Arrivati al traguardo dell et 20 se si abbassa molto bisogna per forza agire sui passaruota ripiegando la laminatura interna del passaruota sia anteriore che posteriore, basta solo girare il bordino, senza tirare in fuori il passaruota.
Piu si va avanti e piu ovviamente bisogna tirare in fuori il passaruota.
La misura attuale dei miei cerchi e 8,25x15 et 0.
bisogna intervenire pesantemente sui passaruota ,all'anteriore vanno tolti i parasassi ,abbassando sarebbe impossibile tenerli, oltretutto allargando il passaruota si deformerebbero e basta, quindi via i parasassi e serve un buon lavoro con pistola termica e rollfenders.
Oltre a questo dopo certe larghezze e necessaria una regolazione negativa del camber almeno di -2,5 gradi su misure come le mie.
Per quanto riguarda il discorso di rollare i passaruota dipende da due fattori,canale ed et.
Con canale 8 ed et 30 non è necessario intervenire sui passaruota ,questo fino a et 20 ,parlando di canale 8 ovviamente.
Arrivati al traguardo dell et 20 se si abbassa molto bisogna per forza agire sui passaruota ripiegando la laminatura interna del passaruota sia anteriore che posteriore, basta solo girare il bordino, senza tirare in fuori il passaruota.
Piu si va avanti e piu ovviamente bisogna tirare in fuori il passaruota.
La misura attuale dei miei cerchi e 8,25x15 et 0.
bisogna intervenire pesantemente sui passaruota ,all'anteriore vanno tolti i parasassi ,abbassando sarebbe impossibile tenerli, oltretutto allargando il passaruota si deformerebbero e basta, quindi via i parasassi e serve un buon lavoro con pistola termica e rollfenders.
Oltre a questo dopo certe larghezze e necessaria una regolazione negativa del camber almeno di -2,5 gradi su misure come le mie.