-malleus- Ha scritto:Quindi per te un finanziamento a rate infinito dove paghi per sempre senza mai possedere nulla sarebbe una conquista per l'umanità?
Rata telefono rata auto rata casa rata?
perchè no? se dovessi (non succederà mai ma ipotizzo) prendere un' auto nuova e pensare alla tragica svalutazione che avrà, forse non sarebbe così male il mini leasing, in alcuni casi meglio non possedere, che possedere un bigolo a 4 ruote che dopo due giorni vale già la metà
flower Ha scritto:... per me e te, magari, no... ma ti posso assicurare che tante persone fanno questi mini leasing per poter arrivare a macchine "prestigiose".
il primo a cui ho visto fare questa operazione era il papà di un amico che ha tre garage zeppi di auto d' epoca, e con Alfa (147>159>159...)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)