mistergiovix Ha scritto:con i tempi che corrono uno si deve pur adeguare a quello che oggi per le case e' racing
Preferisco di no.
Mi tengo la mia piccoletta senza elettronica e con sospensioni davvero cazzute, anche se non le ha regolate la Ferrari, ma la Mazda.
mistergiovix Ha scritto:meglio una cosa carina fatta come questa 500 che magari un bel cessone di mercedes SPORTCOUPE' da 1800kg con 150cv diesel
Ovviamente!
mistergiovix Ha scritto:.....hooo poi saranno gusti, a me questa 500 racingizzata mi gusta molto, e' piccolissima e con 180cv.....mi immagino a mente ad esempio se mazda farebbe una cosa del genere con la mx5, una mx5 con freni componibili, sedili in carbonio, cazzatelle varie..mmhhh me gusta molto......
Boh, spero che Mazda non lo faccia mai..la trovo una cosa davvero tamarra: preferisco le cose che servono davvero, non quelle che fanno scena.
Prima di arrivare a freni scomponibili e sedili in carbonio (che poi è una cover in carbonio) c'è un sacco di roba da fare, meno costosa, meno scenografica, più redditizia.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania