per le ebc ci sono decine di esperienze già solo qui dentro, penso che tutti prima o poi le hanno usate.
io ho usato green e yellow.
le green sono meglio delle aftermarket da 30 euro... vanno bene per strada, ma è facile vetrificarle se non si usano con cura. No per la pista.
yellow meglio ma perdono pezzi...
le ebc vanno bene per chi vuole spender poco, comunque direi yellow... vanno bene anche a freddo, anche se la prima frenata non è al 100%...
ora ho le ferodo ds2500, per ora le trovo ottime, ma devo ancora usarle in pista. In ogni caso i feedback sono molto migliori rispetto alle ebc...
come prezzo, se le yellow costano 90, le ds2500 costano 150... più o meno. Ma considerando che mezze yellow si perdono per strada è meglio investire un po' di più secondo me.
per i dischi mangiati, c'è poco da fare, se si pesta si consumano anche con le stradali... poi più la pastiglia è racing e più consuma, è normale.
io ho usato green e yellow.
le green sono meglio delle aftermarket da 30 euro... vanno bene per strada, ma è facile vetrificarle se non si usano con cura. No per la pista.
yellow meglio ma perdono pezzi...
le ebc vanno bene per chi vuole spender poco, comunque direi yellow... vanno bene anche a freddo, anche se la prima frenata non è al 100%...
ora ho le ferodo ds2500, per ora le trovo ottime, ma devo ancora usarle in pista. In ogni caso i feedback sono molto migliori rispetto alle ebc...
come prezzo, se le yellow costano 90, le ds2500 costano 150... più o meno. Ma considerando che mezze yellow si perdono per strada è meglio investire un po' di più secondo me.
per i dischi mangiati, c'è poco da fare, se si pesta si consumano anche con le stradali... poi più la pastiglia è racing e più consuma, è normale.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal