Symon, anche io non ho mai avuto problemi, ma il fatto che le pastiglie mi durino parecchio e conoscendomi so che evidentemente sono uno che frena pochissimo, non perche' vado forte ma perche' prediligo una guida scorrevole... poi l'impianto non è male per essere oem, sono d'accordo.
@Ascanio: vedo che le ku36 sono semislick, le 39 non le conosco.
le Ku31, prese in sostituzione di Pzero Nero, semplicemente scivolano e sono morbide di spalla.
Appena uscito dal gommarolo pensavo fossero cerate, poi che avessero le pressioni sbagliate... ma non c'è nulla da fare scivolano e stridono, mentre le pirelli aggrappavano molto di piu. erano tanto buone da sopperire in parte all'assetto orrendo
magari ora con l'assetto giusto riusciro' a sfruttarle meglio, ma le pirelli erano cosi buona da
@Ascanio: vedo che le ku36 sono semislick, le 39 non le conosco.
le Ku31, prese in sostituzione di Pzero Nero, semplicemente scivolano e sono morbide di spalla.
Appena uscito dal gommarolo pensavo fossero cerate, poi che avessero le pressioni sbagliate... ma non c'è nulla da fare scivolano e stridono, mentre le pirelli aggrappavano molto di piu. erano tanto buone da sopperire in parte all'assetto orrendo
magari ora con l'assetto giusto riusciro' a sfruttarle meglio, ma le pirelli erano cosi buona da
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.