la zincatura regge vari decenni in architettura perchè non è soggetta a cicli di temperature 'estremi' come lo scarico, che ogni giorno sopratutto in inverno si becca di quelle 'temprate' assurde, dalla condensa ai gas di scarico, ed essendo un ricoprimento sacrificale è normale che su uno scarico abbia vita molto più breve.
lo scarico lasciato a nudo invece (esteticamente bellissimo per me, infatti mi piacerebbe dare solo il trasparente ad alte temperature ad un ipotetico prossimo scarico artigianale) fa ruggine subito, quanto velocemente dipende dal clima.
lo scarico lasciato a nudo invece (esteticamente bellissimo per me, infatti mi piacerebbe dare solo il trasparente ad alte temperature ad un ipotetico prossimo scarico artigianale) fa ruggine subito, quanto velocemente dipende dal clima.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)