Flex Ha scritto:Ho scovato per caso questo kit in rete pure io e ho visto ora controllando prima di postare, che mi ero perso questo tuo messaggio di dicembre.
Non conosco il prezzo, bisognerebbe chiedere.
Non so come sia il turbo Borg-Warner, soprattutto rispetto al Garrett 3071 usato da TDR.
Il collettore sembra fatto bene.
Il video dal cruscotto e' fatto con lo step 1 da 250 CV, e non mi pare cosi' lenta a salire, basta vedere quando mette la sesta come viene ancora su passando i 220... Ed e' la sesta col differenziale "lungo" da 3.72:1. Proprio un'altra auto rispetto alla NC aspirata, anche cammata e mappata (ed ovviamente direi).
Con la NC aspirata e conica stock in 6a, se butti giu' tutto ai 200, non succede praticamente niente :haha:
Da fermo a 100 impiega 6 secondi e non fa certo una partenza da maestro, un tester scenderebbe facilmente a 5.5 o poco meno, che poi e' il tempo "normale" per una NC sovralimentata intorno a 0.4 bar.
Nel video della NB non ho capito che motore abbia, ma mi pare non sia aspirata neppure quella e in tal caso ovviamente differenze non ce ne sono !
In quel video avevo poco più di 236 cv, allora siamo allineati...
riguardo alla efr, è un'altro mondo rispetto alle garrett!
spool più basso e potenze altissime rispetto alle rivali, merito (tra le altre cose) della wastegate interna messa davvero a regola d'arte!
il problema da quello che ho visto è che hanno una affidabilità ridotta rispetto alle garrett, e soprattutto danno il meglio a pressioni abbastanza alte (250 e più kPa)
un utente del mt.net ha "perso" due giranti dello scarico, ora è alla terza che cambia, ma questa sembra reggere
qui ha perso la prima: http://www.miataturbo.net/build-threads-...post884760
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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