lordguzzi Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:pinofredd Ha scritto:Che figata pazzesca...
Certo che potrebbero eliminare un po' di tappetini e pannelli anche sul modello standard...
esatto, infatti credo che vada intesa proprio in quel senso, questa essendo concept rappresenta l'estremizzazione di un concetto che i costruttori di automobili (in questo caso mazda) dovranno adottare per abbattere le emissioni.. i motori a scoppio più di tanto non si possono strozzare e le ibride sono complicate e pesano troppo
speriamo si vada sempre più verso un futuro lightweight
perciò mi tengo la mia M1 che ha solo i vetri elettrici....ed è già peso inutile per me :haha:
Ahahaha, ti quoto Lord!!!
P.S.La mia già pesa meno di questo superprototipomegafigo! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo