Notevole topic e vorrei cobtribuire:
L'na solo con parti originali
Le serie speciali dell'na sono rarissime e valgono 20.000€
Mi hanno offerto 12.000€ x la mia na ma non la cedo perché ne vale almeno il doppio
Sto facendo il rebuilt completo della miata e quando sará finita forse saró in pensione
Ho rifatto il motore alla miata e beve 1 lt di olio ogni 500km perché é in rodaggio ma é normale
Le nc possono esplodere da un momento all'altro
Le nc ti lasciano senza olio
Le nc se le parcheggi all'ipercoop succhiano l'olio anche alle auto parcheggiate vicino
L'nc é una fiesta ricarrozzata
L'rc é l'slk dei poveri
L'rc va meno dell'nc
L'unico assetto degno della na é l'ohlins con cerchi da 2000€ altrimenti sei un poveretto
L'lsd della na 115cv non funziona
L'lsd della na diventa open dopo 2 anni dall'acquisto
L'lsd della na scopri se funziona se metti 1 gomma sulla neve ed una no
Se non hai l'antenna estraibile sull'na non ti si rizza
Se non hai una radio che si sibtonizza solo su stazioni giapponesi e non mangi sushi e yaki udon non puoi guidare la miata
L'na solo con parti originali
Le serie speciali dell'na sono rarissime e valgono 20.000€
Mi hanno offerto 12.000€ x la mia na ma non la cedo perché ne vale almeno il doppio
Sto facendo il rebuilt completo della miata e quando sará finita forse saró in pensione
Ho rifatto il motore alla miata e beve 1 lt di olio ogni 500km perché é in rodaggio ma é normale
Le nc possono esplodere da un momento all'altro
Le nc ti lasciano senza olio
Le nc se le parcheggi all'ipercoop succhiano l'olio anche alle auto parcheggiate vicino
L'nc é una fiesta ricarrozzata
L'rc é l'slk dei poveri
L'rc va meno dell'nc
L'unico assetto degno della na é l'ohlins con cerchi da 2000€ altrimenti sei un poveretto
L'lsd della na 115cv non funziona
L'lsd della na diventa open dopo 2 anni dall'acquisto
L'lsd della na scopri se funziona se metti 1 gomma sulla neve ed una no
Se non hai l'antenna estraibile sull'na non ti si rizza
Se non hai una radio che si sibtonizza solo su stazioni giapponesi e non mangi sushi e yaki udon non puoi guidare la miata