Pepi Ha scritto:Certo con il kit p&p son tutti bravi...si lo so sono un pivello.
dafde Ha scritto:Giu ti aspetto sul montello!!:hi_:si aspetta che se non esplode tutto arrivo.
Tuscany964 Ha scritto:Interessante in bocca al lupo Giuliano. Non so quanto ti durerà, magari nell'uso stradale non avrai problemi ma in pista è un altro discorso. Comunque se ti servirà per capire se sarà la strada giusta e hai già il motore di scorta va benissimo. Giusto per curiosità ma lo preferivi a un volumetrico o è stata una scelta di convenienza?allora il turbo lo tengo al minimo quindi non sarà più "invadente" del kit BBR. Per uso stradale non ho nessun pensiero.
per la pista è molto probabile che dovrò mettere una guarnizione di testa rinforzata... volevo già farlo nel weekend, poi ho cambiato idea...
prima voglio provare come va e se mi piace, poi tra qualche settimana inizierò a smontare il motore di scorta così preparo quello in modo che sia affidabile.... se non ho imprevisti e non cambio idea credo di fare tutto per aprile/maggio...
in ogni caso gli esperimenti li faccio sul vecchio.
il volumetrico non l'avrei scelto neanche a pari prezzo... detesto il rumore che fa. e sulla carta mi piace di più questo kit turbo.
il turbo l'ho voluto provare, solo perché a conti fatti l'aspirato che volevo fare mi sarebbe costato probabilmente di più per avere molto meno.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal