Gustosa l'idea di avere finalmente un DSC piu' furbo, ma se implica cambiare in toto la ECU si comincia ad esulare dal tipo di preparazioni fino a qui trattato (del tipo mettere una Motec, e via l'immobilizer, etc.)
Per avere un confronto ecco una Golf R da 335 CV e 450 Nm, trazione molto migliore (integrale, assistita da launch control) e infatti fa 0-100 in soli 4", cambiate istantanee (DSG) ma poi quando allunga fino a 240 resta indietro di 7" (su 20)
[video=youtube;5tEXIpYFbBw]https://www.youtube.com/watch?v=5tEXIpYFbBw[/video]
Per avere un confronto ecco una Golf R da 335 CV e 450 Nm, trazione molto migliore (integrale, assistita da launch control) e infatti fa 0-100 in soli 4", cambiate istantanee (DSG) ma poi quando allunga fino a 240 resta indietro di 7" (su 20)
[video=youtube;5tEXIpYFbBw]https://www.youtube.com/watch?v=5tEXIpYFbBw[/video]