Flex Ha scritto:Gustosa l'idea di avere finalmente un DSC piu' furbo, ma se implica cambiare in toto la ECU si comincia ad esulare dal tipo di preparazioni fino a qui trattato (del tipo mettere una Motec, e via l'immobilizer, etc.)
Perchè quando dico di cambiare Ecu pensate tutti solo a Motec (che tra l'altro non apprezzo)?!
Per montare un kit turbo come dio comanda sei d'accordo che almeno 4/5000€ ci vogliano giusto?
E' così fuori dalla norma spendere 5000 in meccanica e 1000 in elettronica, ma avere una lista infinita di vantaggi?
Senza contare che per fare questo 2.5 con manovellismi modificati altro che 5000, ne avrà spesi almeno 8k a spanne...
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie