This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Valutando GROUP-BUY chassis braces 6 pezzi (come quello Goodwin 2014)
#4
RockDj Ha scritto:Azz complimenti per la ricerca! Rapidamente che vantaggi offrono in termini di guida?

Detto in parole povere un miglioramento della precisione di guida dovuto all'irrigidimento torsionale del telaio.

CiceNC Ha scritto:Bel kit lo avevo gia visto mesi fa, ma sono puntato su beatrush che e piu completo e sicuramente piu leggero

Sono abbastanza diversi, il kit Laile/Beatrush o il clone ILMotorsport seguono all'anteriore la configurazione stock, rimpiazzando la traversina anteriore e la X-Brace central con poi in aggiunta il telaio posteriore e la link bar con supporto differenziale. Questo invece, come quello di Goodwin o Ultraracing privilegia avere attacchi più distaziati creando dei quadrilateri di irrigidimento.
Un'altro aspetto è quello relativo allo spostamento (ovviamente leggero) di peso al posteriori che il Laile/ILmotorsport hanno di conseguenza, rispetto agli altri comparati.
Peso totale dichiarato da Laile comunque per tutto il kit 8,3kg. http://global.rakuten.com/en/store/laile...-s85084pb/
La "cinesata" è dichiarata a 8,2Kg.

Sul fatto che il Laile sia bellissimo non discuto ma sulla suo essere empiricamente migliore mi riserbo il diritto di essere dubbioso.
Discorso differente almeno per il fattore peso andrebbe forse fatto su quello di ILMotorsport che pare - almeno dai commenti di miata.net, assumendo che gli utenti che si sono espressi possano averli toccati entrambi con mano - sia più pesante sebbene economicamente rispetto al Laile resti un best buy (da questa parte dell'oceano)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Valutando GROUP-BUY chassis braces 6 pezzi (come quello Goodwin 2014) - da Bulz - 09-02-2015, 22:06

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Montare cerchi aftermarket entro il 22/03/2014 nickdinamite 16 3,601 27-03-2014, 02:56
Ultimo messaggio: Flex
  [NB FL] Cerco dime o misure per pezzi artigianali Mac 3 1,204 02-02-2014, 11:31
Ultimo messaggio: Gagio
  Una dritta per chi vuole comprare i Raceland - SOLO 2 PEZZI RIMASTI Gagio 8 3,058 19-04-2012, 21:29
Ultimo messaggio: leofavaro
  Montate barre chassis ant+post aleottosei 10 2,655 15-09-2009, 12:26
Ultimo messaggio: nofear
  Front e rear chassis brace aleottosei 3 1,921 25-08-2009, 01:40
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)