vogliamo parlare dei km sconosciuti della mia ? ne avrà 400.000 se son fortunato XD (277.000 indicati + due concessionarie che avranno schilometrato)... il motore ora avrebbe bisogno di un rifacimento (considerato l' uso che ne faccio, dovessi fare solo casa/lavoro potrebbe restare così per chissà quanti anni) ma lo cambierò direttamente (con uno un pò più potente), l' ho sempre riguardata ma anche sempre tirata parecchio, e sta ancora facendo il suo dovere cmq.
come ti hanno suggerito gli altri, non farti troppi problemi, controlla che non ci sia morchia aprendo il coperchio punterie e che il raffreddamento funzioni a dovere. se il radiatore è marrone preparati a cambiarlo. inoltre fai un bel test di compressione e se l' esito è positivo vai tranquillo per un bel pò di anni ;-)
come ti hanno suggerito gli altri, non farti troppi problemi, controlla che non ci sia morchia aprendo il coperchio punterie e che il raffreddamento funzioni a dovere. se il radiatore è marrone preparati a cambiarlo. inoltre fai un bel test di compressione e se l' esito è positivo vai tranquillo per un bel pò di anni ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)