Bellissima, complimenti!
La Giulietta anni '70/'80 a mio avviso e' sempre stata poco considerata, fatta eccezione per la turbodelta, mentre a mio avviso e' una delle piu' belle Alfa, senza considerare che e' stata la base della 75 (giro vetro, parabrezza, montanti e parte degli sportelli sono gli stessi tanto che sulla 75 le modanature nere furono messe per nascondere le saldature tra la parte bassa e quella alta)
La 2.0 e' il modello migliore per il collezionismo: la tua e' rossa, e' bella, ha gli scudetti col quadrifoglio e soprattutto i rari e costosi cerchi Ronal da 15" praticamente semi-sconosciuti in Italia, ma un must per le vetture tedesche, svizzere e spesso anche Francesi.
Piccolo OT: Gli stessi cerchi erano montati di serie sulla versione DELTA della Alfetta GTV 2.0...la versione Delta non era la turbodelta, ma un allestimento limitato per la Germania fatta dall' importatore tedesco che prevedeva su meccanica 2.0 a carburatori da 122cv il montaggio di cerchi ronal da 15" in abbinamento a spoiler posteriore in plastica nera, parafanghini in plastica nera, interni in tessuto specifico.
Ovviamente e' inutile che ti dica che su quel motore, per sentirlo cantare bene sono indispensabili questi...
[ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH]



La Giulietta anni '70/'80 a mio avviso e' sempre stata poco considerata, fatta eccezione per la turbodelta, mentre a mio avviso e' una delle piu' belle Alfa, senza considerare che e' stata la base della 75 (giro vetro, parabrezza, montanti e parte degli sportelli sono gli stessi tanto che sulla 75 le modanature nere furono messe per nascondere le saldature tra la parte bassa e quella alta)
La 2.0 e' il modello migliore per il collezionismo: la tua e' rossa, e' bella, ha gli scudetti col quadrifoglio e soprattutto i rari e costosi cerchi Ronal da 15" praticamente semi-sconosciuti in Italia, ma un must per le vetture tedesche, svizzere e spesso anche Francesi.
Piccolo OT: Gli stessi cerchi erano montati di serie sulla versione DELTA della Alfetta GTV 2.0...la versione Delta non era la turbodelta, ma un allestimento limitato per la Germania fatta dall' importatore tedesco che prevedeva su meccanica 2.0 a carburatori da 122cv il montaggio di cerchi ronal da 15" in abbinamento a spoiler posteriore in plastica nera, parafanghini in plastica nera, interni in tessuto specifico.
Ovviamente e' inutile che ti dica che su quel motore, per sentirlo cantare bene sono indispensabili questi...
[ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36243[/ATTACH]




Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]