mi comporto come un P@#!!!
Oggi con l'umido ho cercato il controsterzo ma ho ecceduto.
Tanto per evitare di fare manovra mentre l'auto ancora sbandava ho cercato di fare il 360 sterzando a favore e bloccando i freni (da pedale)Mi son trovato con il ***** sulla rotonda (probabilmente grazie all'ABS).
Non sono bono...
Ruota pizzicata...Da buttare
Cmq io metto le gomme invernali appena scende sotto i 10 C.
A maggio swap.
Oggi con l'umido ho cercato il controsterzo ma ho ecceduto.
Tanto per evitare di fare manovra mentre l'auto ancora sbandava ho cercato di fare il 360 sterzando a favore e bloccando i freni (da pedale)Mi son trovato con il ***** sulla rotonda (probabilmente grazie all'ABS).
Non sono bono...

Ruota pizzicata...Da buttare

Cmq io metto le gomme invernali appena scende sotto i 10 C.
A maggio swap.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD