ma vitt ha la temperatura dell'aria che il buon dio ha pensato appositamente perchè in quell angolo di creato si praticasse grande Motorsport.
solo 10°c in più di aria ambiente fan circa 30°C ( a spanne) dell'aria compressa.
guarda son ben felice se son solo pare, dico davvero però i turbo spaccano i motori come il sole scioglie la neve
pensando al tuo motore vecchiotto la cosa più critica potrebbero essere incrostazioni in camera da cui possano partire autoaccensioni, poi vabbè il trafilamento dalle fasce...
comunque è un cane che si morde la coda:
se hai temperature e pressioni elevate in cc devi usare poco anticipo --> combustione poco efficiente --> carico termico cresce sempre più
visto che stai facendo tutto per benino, vale la pena curare anche questa cosa.
... ritorno nell'ombra... fiuuuuushhhhhhhhhhhhh
solo 10°c in più di aria ambiente fan circa 30°C ( a spanne) dell'aria compressa.
guarda son ben felice se son solo pare, dico davvero però i turbo spaccano i motori come il sole scioglie la neve
pensando al tuo motore vecchiotto la cosa più critica potrebbero essere incrostazioni in camera da cui possano partire autoaccensioni, poi vabbè il trafilamento dalle fasce...
comunque è un cane che si morde la coda:
se hai temperature e pressioni elevate in cc devi usare poco anticipo --> combustione poco efficiente --> carico termico cresce sempre più
visto che stai facendo tutto per benino, vale la pena curare anche questa cosa.
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It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!