Pepi Ha scritto:Occhio che se non è abbastanza rigida e/o fissata in più punti inizia a suonarti la tarantellaeh si ci lavorerò un pochino mi sa!
pierpower Ha scritto:ma vitt ha la temperatura dell'aria che il buon dio ha pensato appositamente perchè in quell angolo di creato si praticasse grande Motorsport.minchia pier sei peggio della sfiga!
solo 10°c in più di aria ambiente fan circa 30°C ( a spanne) dell'aria compressa.
guarda son ben felice se son solo pare, dico davvero però i turbo spaccano i motori come il sole scioglie la neve
pensando al tuo motore vecchiotto la cosa più critica potrebbero essere incrostazioni in camera da cui possano partire autoaccensioni, poi vabbè il trafilamento dalle fasce...
io il conto della temperatura dell'aria compressa non la faccio a spanne, ho la megasquirt che lo fa per me e io devo solo leggerlo.
Mio Dio pier quanti milioni di auto turbo ci sono in giro per le strade? tra queste solo quelle vendute in medio oriente si rivelano essere autobombe.
Pensando al mio motore vecchiotto ho comprato un altro motore da rifare... questo reggerà 2 mesi?
incrostazioni, trafilamenti, nani da guardino, peti in fiamme! può succedere di tutto.... mi domando se non era meglio una auris hybrid.
Guarda Pier se mi si rompe il motore darò la colpa a te e alle tue negative vibrations!
:haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal