pierpower Ha scritto:Sono davvero interessato a come evolve e faccio il tifo per te.va bene, ma se hai dubbi fai delle domande semplici, non portarmi le paranoie dei preparatori abituati a fare le 106 gruppo N, che saranno sicuramente bravissimi in quello, ma magari un motore mazda neanche l'hanno mai visto.
In tutto questo spero di avere qualche info in piu sui miei dubbi
Cioè se io vado dal preparatore di zona a dirgli che devo fare turbo un 1.6 prima mi ride sopra, se poi gli dico che è una mx5 mi dice che sui wankel non ci mette mano.
Come i 4 elettrauto a cui ho chiesto di regolarmi l'anticipo a 14° appena presa la macchina, lasciamo stare...
sono sicuro che se chiedi a meccanici che hanno un po' le mani in pasta come Biraghi o Need for Wheels, possono darti la loro opinione positiva o negativa, ma certo non ti parlano di incrostazioni che fanno esplodere tutto.
se hai domande, parlami di dubbi seri, non di ipotesi lette su un libro o riportate da persone che non hanno esperienza su questo specifico motore... se no torniamo a parlare di erogazione piatta e di lag che nel mio specifico caso non ne vedo.

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal