Alessandro Ha scritto:qua non stiamo parlando di politica ma di buonsenso.
Non ci vuole uno scienziato nucleare per capire che la targa è soggetta a deterioramento e che si dovrebbe avere la possibilità di cambiarla come nel resto del mondo...
Non credo che permettere di sostituire la targa faccia crollare il "sistema"
Veramente i vigili devono far rispettare delle norme, "scritte" dai politici.
Fino a quando si pensa che le odierne norme relative all'imposizione fiscale siano dettate dal buon senso o inspirate al "giusto", per usare il termine che avevi utlizzato, ci si può stupire di quello che posso prevedere. Quando si suppone siano dettate da una logica quasi predatoria e spesso pretestuosa, la sorpresa scompare. Quindi la parola "assurdo" nel titolo di questa discussione risulterebbe fuori luogo.
Il motivo per cui il riferimento all"Inghilterra mi aveva fatto venire in mente i politici non riguarda la fattibilità di qualcosa, ma il fatto che si indichi che un certa situazione è in essere in uno o più Stati per avvalorarla. Se fosse valida tale argomentazione, allora si potrebbe esprimere la necessità di una monarchia, dato che c'è in Inghilterra; oppure rendiamo semplice l'accesso alle armi da fuoco come negli US; passiamo a due ore di pausa pranzo come in Spagna. E così via.
danx Ha scritto:Potrebbe benissimo dire di non aver mai ricevuto nulla, anzi che sei scappato, non hai dato le generalità o simili e passare i guai. (guidava la moglie ecc...) dipende dell'onestà della persona. La municipale l'avrei chiamata per tutelarti il sedere.
E se dovesse affermare che Pierpower si trovava a Dallas nel '63? Dici che Pierpower rischia di essere estradato?