pilistation Ha scritto:L'attuale configurazione vuole essere proprio una pubblicità del forum. Per questo è gestita in questa maniera. Essere un doppione serve a far vedere agli esterni quelli che sono i contenuti del forum.
Ti faccio un esempio, le aziende fanno pubblicità ai propri prodotti per vendere un bene o un servizio, non sono interessati ad uno che attacca sopra alla pubblicità un post-it dove parla degli affari propri con italiano di dubbio gusto e non inerenti al bene o servizio.
Visione interessante ma.....
Se io da utente Fb vedo il gruppo che è chiuso, e come tale non posso vederne i post.....chiedo di essere ammesso....
Non vengo accettato perché non sono iscritto al forum, e non ho chiesto l'iscrizione nell'apposita discussione....
Quindi?
O forse si vuole popolare il forum di utenti che si iscrivono solo per poi essere accettati su Fb? Certo, in questo modo ci si può spacciare per un forum molto numeroso e popolato, anche se poi la reale partecipazione è notevolmente inferiore (trucchi come questo sono usati da tempo in molti altri settori, con dubbi risultati).
Io fossi un'azienda che fa pubblicità valuterei sicuramente il numero degli iscritti....ma se poi nessuno compra.....
Comunque, grazie della spiegazione.
Non mi convince, ma come già detto da altri, sono solo un ospite e ho espresso delle perplessità....
In ogni caso mi adeguo alle vostre scelte, per ora
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."