PER ME questo e' un capolavoro di design all'ennesimo livello, dovunque la si guardi.......e' come se fossi davanti ad un quadro di monet,.....ore e ore a contemplare quelle immagini.....la 355 e' un'atra cosa, gli anni alle spalle fanno sentire molto il suo peso, e dire che fino a 3 anni fa l'avrei aquistata, oggi non lo farei piu', e poi oggi non e' piu' veloce di una bmw 335 (fonte evo).....se dovessi scegliere oggi tra tutte le ferrari disponibili prenderei sicuramente questa 458 italia, la 599 non mi piace, la 612 solo quando saro' vecchio.....comuque potra' essere s.p.a, potra' essere quello che volete, ma la storia e il cavallino anche solo stampato in un adesivo non si possono cancellare, io ho come una sorda di devozione, merito di quel grande uomo,....io non compro un'auto, io compro un pezzo di storia, che oggi per via dei tempi e dell'evoluzione moderna e divenuta s.p.a, ma sempre storia e'........
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)