misterz Ha scritto:Come ho scritto ho/ho avuto diverse auto d'epoca, sempre con targa originale. Questo per dire che molto spesso le targhe si rovinano per l'incuria che si ha verso l 'auto in generale (la lasci in strada, posteggi male..) .sì vero.. ma il problema sussiste se è stato il precedente proprietario ad averne avuto poca cura (nel caso d'acquisto di seconda o + mano) o semplicemente il sole sardo per esempio :dispair:
Paky Ha scritto:Il problema è che se la tua macchina è targata per esempio AA457XX e vai in motorizzazione te la reimmatricolano e ti danno una targa con la numerazione che abbiamo oggi per esempio EH.... è questo il problema. Hai una macchina di 20 anni con una targa con la numerazione di oggi. Magari a te non frega nulla, ma da come ho capito sulle auto d'epoca questa differenza toglie valore alla vettura:plus1:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar