Hammer Ha scritto:http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp per fare delle copie perfette, ma non è legale utilizzarle su strada pubblica.
Grazie mille della segnalazione, li contatterò per la mia 500 del '70 a cui il carrozziere ha ben pensato di spaccare la targa anteriore (che come sapete è di plastica). Ovviamente mi farò fare la targa solo per tenerla parcheggiata nel salotto di casa, visto che è illegale andarci in giro. Ma vuoi mettere offrire l'aperitivo agli amici lì dentro? Solo l'idea di una targa nuova sul musetto del cinquino mi fa inorridire :deg:
PS. Ho visto che effettuano anche il restauro delle targhe, dietro dicitura "da utilizzare in luogo privato ecc". La domanda semplice è: onestamente e senza voler in alcun modo aizzare a comportamenti illegali, ma se faccio restaurare una targa da chi sa farlo (e pare che loro sappiano farlo), c'è la possibilità che qualche tutore dell'ordine possa vederla e contestarla in qualche modo? Tutte le automobili recuperate come fanno allora? Ho capito che Zorro dice che bisogna mantenerle bene ed è l'unica via, ma sappiamo che non è vero, che molte auto sono restaurate a partire da rottami e che quindi anche le targhe spesso possono essere in condizioni pessime... Tra l'altro sto seriamente pensando di spedire a quest'azienda anche la targa posteriore della mia NA, visto che il riflettente è tutto crepato...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)