Burton Ha scritto:Arriveranno i primi quesiti tecnici...risposto in grassetto!
Tipo, ma che assetto è quello KW? se è lo stesso venduto in italia (unico modello step 1) dicono sia un ottimo assetto (chiedi ad Antonio)
Dove trovo conica corta? (mercatino qui o ebay, ma attenzione, tu hai il differenziale con corona da 6" non 7 come per le miata dal '94 in poi)
Dovendo aprire per montare torsen ed eventuale conica, e fare per il già che ci siamo la frizione, posso cercare un 6m? se metti il 6 marce sulla 115cv devi cambiare > albero, scatola differenziale (che troveresti facilmente con la conica 4,1 adatta per marce corte con cambio 6m), e semiassi. per il motivo di cui sopra.
per semplicità ti converrebbe mettere una conica 4,78 o 4,88 da 6" (nuova della maruha) nella tua scatola diff attuale, magari abbinata ad un bel differenziale autobloccante, in modo da non dover cambiare tutta la trasmissione.
Barra Duomi solo anteriore, tutto da irrigidire vero? non sono quello giusto a cui chiederlo, ho l' auto a budino ^_^
Boccole e triangoli, modifica ingrassatori? testine di ricambio? prova a chiedere a .shark ma mi pare che gli ingrassatori non ci siano, e vadano realizzati all' occorrenza
e soprattuto, angoli e altezze? esperienza e 'gusti'...ma in genere va di moda più camber all' anteriore rispetto al post, anche se nel mio caso è il contrario
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)