lukat Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Fanatico di FORZA MOTORSPORT2!!!prenotato anche io la limitedi di forza 3 avendo il 2 non si puo non prenderlo fa paura PUNTO!
In casa mi son costruito un angolo apposta, insonorizzato con TV e Dolby Sony + postazione
fissa con sedile in alcantara nero, volante e pedaliera. :haha: :haha: :haha:
Prenotato già la Limited di FM3 in uscita il 23 ottobre
...e pensare che ero infatuato solo di Gran Turismo, ma il Prologue di GT5 non mi è piaciuto
per niente, inoltre su FM2 se imposti tutto su "difficile" e "simulazione" per ogni parametro
(no controlli, ecc...) la dinamica delle auto è veramente "impressionantemente" reale
VIVA la ICSBOCSModena :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Simulativo si ma non scomodiamo rfactor ecc che a quanto simulazione niente li eguaglia per ora
Cmq posso chiederti che volante hai? anche io stavo pensando ad una postazione magari senza sedile ecc che costan troppo solo che son scettico sul volante, Non mi sembrano cosi CAXXUTI, come quello che ho per pc
Non riesci in nessun modo a far andare quello per PC su PS3?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo