boh.
saro' fatto male io.
pero' vi faccio un esempio: Z4 vecchia, la versione 2.0 4 cilindri aveva proprio il sapere del vorrei ma non posso, no?
o meglio, visto che costava un boato, sa di presa per il ***** da parte di BMW.
pero' è solo un mio modo di vedere... a pari prezzo tra uno z4 2.0 e la mia nc ho scelto in ogni caso NC, perche' avere la versione super base di una bella auto non mi piace.
questo 328 che nomini (io ero rimasto alla 328 e46, 6 cilindri, 2800, 192 cv... l'aveva mio papa', coupe', mi pareva volasse, probabilmente va meno della miata, va beh) sara' turbo suppongo per avere 245 cv. andra' forte eh, ma tecnicamente non lo trovi povero?
cercate di capire la mia malattia mentale, è un povero che va oltre al costo, è un povero di concezione...
va behm, siamo un tantinello OT
saro' fatto male io.
pero' vi faccio un esempio: Z4 vecchia, la versione 2.0 4 cilindri aveva proprio il sapere del vorrei ma non posso, no?
o meglio, visto che costava un boato, sa di presa per il ***** da parte di BMW.
pero' è solo un mio modo di vedere... a pari prezzo tra uno z4 2.0 e la mia nc ho scelto in ogni caso NC, perche' avere la versione super base di una bella auto non mi piace.
questo 328 che nomini (io ero rimasto alla 328 e46, 6 cilindri, 2800, 192 cv... l'aveva mio papa', coupe', mi pareva volasse, probabilmente va meno della miata, va beh) sara' turbo suppongo per avere 245 cv. andra' forte eh, ma tecnicamente non lo trovi povero?
cercate di capire la mia malattia mentale, è un povero che va oltre al costo, è un povero di concezione...
va behm, siamo un tantinello OT
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.