Bastardi.
L'unico limite di quel tubo e' che a voi non piace!
E anche che con il cf nuovo mi servirà un diametro interno di 70, e mi pare che in commercio non ce ne siano... non in edilizia!
Ma comunque dovete considerare che mai mi sarei messo a buttare tubi siliconici per fare le varie prove di lunghezza! e questo spezzone di forassite invece e' stato perfetto.
Per il corpo nuovo, una volta appurata la posizione definitiva del filtro, ne prendero' uno siliconico, cosi' da guadagnare quel 0,1cv che perdo ad usare una forassite lievemente irregolare internamente..
L'unico limite di quel tubo e' che a voi non piace!
E anche che con il cf nuovo mi servirà un diametro interno di 70, e mi pare che in commercio non ce ne siano... non in edilizia!

Ma comunque dovete considerare che mai mi sarei messo a buttare tubi siliconici per fare le varie prove di lunghezza! e questo spezzone di forassite invece e' stato perfetto.
Per il corpo nuovo, una volta appurata la posizione definitiva del filtro, ne prendero' uno siliconico, cosi' da guadagnare quel 0,1cv che perdo ad usare una forassite lievemente irregolare internamente..

Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------