Grazie per il benvenuto :beerchug:
Riguardo al pulsante per sbrinare il lunotto dell'HT devo dire che il tetto rigido non era dell'auto che ho preso.
L'HT ha il cavo con lo spinotto, ma nell'auto non c'è il pulsante però c'è il posto per la predisposizione del tasto.
Cioè voi dite che collegando lo spinotto e azionando il ventilatore dovrebbe funzionare? Mi pare strano dato che mi ritrovo degli alloggiamenti per tasti. La mia era proprio base come modello e difatti non aveva nemmeno i cerchi in lega, bensì i copricerchi originali, cosa mai vista in giro.
Riguardo al pulsante per sbrinare il lunotto dell'HT devo dire che il tetto rigido non era dell'auto che ho preso.
L'HT ha il cavo con lo spinotto, ma nell'auto non c'è il pulsante però c'è il posto per la predisposizione del tasto.
Cioè voi dite che collegando lo spinotto e azionando il ventilatore dovrebbe funzionare? Mi pare strano dato che mi ritrovo degli alloggiamenti per tasti. La mia era proprio base come modello e difatti non aveva nemmeno i cerchi in lega, bensì i copricerchi originali, cosa mai vista in giro.
[left:yod3v748]Luca; ex MX-5, M1, NA, 1995, 1.6 90cv[/left:yod3v748]