Antonio Ha scritto:Concordo Omer. E' frustrande piantarsi in salita e dover mettere la prima per uscire dai tornanti con un minimo di spunto, o dover spegnere l'aria condizionata per fare un sorpasso con un pò di brio.
Questo 1.5 dichiara uno 0-100 in 8.4 secondi, che sono le prestazioni dichiarate (più o meno) di una NBFL sport. Per me hanno cambiato filosofia, per il semplice fatto che in Giappone non esiste il 2.0 ma solo il 1.5. Il 2.0 sono stati commercialmente obbligati a farlo altrimenti in America non vendevano niente.
Speriamo! Non ero a conoscenza della scelta di non commercializzare il 2.0 in Giappone!
CJ_ Ha scritto:Il 1.6 NA/NB ha sempre circa 100 cv aspirati benzina, cavallo più, mulo in meno...
Che volete da cotanto mostro di motore? Uscire dai tornanti a ruote fumanti, con pendolo annesso, ***** e mazzi, applausi e bocche aperte dagli altri automobilisti, magari su pendenze del 7/8% ??
:haha:
Avete sbagliato auto... fatevi un mjet diesel.
No, fermi tutti. Il 1.6 NA sarà pure lo stesso motore, ma è tutt'altra cosa rispetto al 1.6 NB, e parlo sia del 90cv che del 115!