Allora, tra sabato e oggi:
1) cambiato la flangia del radiatore olio con una dotata di termostato, spero adesso di aver risolto il crollo di temperatura motore che ormai tutti ricordano.
Thanks to Alberto T.
2) cambiato olio con Motul 300V 10w40, e filtro... un po' una menata svuotare per bene i tubi e il radiatore.
3) sostituiti paraoli alberi a cammes, visto che i paraoli nel kit IL facevano schifo. @Costa, abbiamo messo la pastina tutta intorno al paraolio, esternamente, e quando serri il cavallotto la pastina va nei punti indicati dal manuale. Ma abbiamo cmq verificato che filtrava proprio tra paraolio e camma.
4) rifatta la fase
5) spezzato il connettore del +12 all'alternatore (grrr dado inchiodato, abbiamo dovuto rimediare una riparazione a base di termorestringente)
6) scoperto che perde un po' di olio dal paraolio posteriore del cambio (grrr)
A breve:
1) in arrivo questo: [ATTACH=CONFIG]36706[/ATTACH]
2) e questo: [ATTACH=CONFIG]36707[/ATTACH]
3) allargamento col fresino della bocca del plenum di aspirazione (per raccordarlo dall'attuale 59 al 64 del nuovo corpo farfallato)
4) montaggio di lui: [ATTACH=CONFIG]36708[/ATTACH]
La configurazione sara' tipo questa, radiatore lato guidatore e cono dritto nella bocca lato passeggero:
![[Immagine: AY0F8927.jpg]](http://www.speedhunters.com/wp-content/uploads/2010/09/AY0F8927.jpg)
PS vi farei notare che questo ha usato lo stesso mio tubo da edilizia, ma visto che e' su SpeedHunters sarete tutte bagnate! :gagio:
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
1) cambiato la flangia del radiatore olio con una dotata di termostato, spero adesso di aver risolto il crollo di temperatura motore che ormai tutti ricordano.
Thanks to Alberto T.
2) cambiato olio con Motul 300V 10w40, e filtro... un po' una menata svuotare per bene i tubi e il radiatore.
3) sostituiti paraoli alberi a cammes, visto che i paraoli nel kit IL facevano schifo. @Costa, abbiamo messo la pastina tutta intorno al paraolio, esternamente, e quando serri il cavallotto la pastina va nei punti indicati dal manuale. Ma abbiamo cmq verificato che filtrava proprio tra paraolio e camma.
4) rifatta la fase
5) spezzato il connettore del +12 all'alternatore (grrr dado inchiodato, abbiamo dovuto rimediare una riparazione a base di termorestringente)
6) scoperto che perde un po' di olio dal paraolio posteriore del cambio (grrr)
A breve:
1) in arrivo questo: [ATTACH=CONFIG]36706[/ATTACH]
2) e questo: [ATTACH=CONFIG]36707[/ATTACH]
3) allargamento col fresino della bocca del plenum di aspirazione (per raccordarlo dall'attuale 59 al 64 del nuovo corpo farfallato)
4) montaggio di lui: [ATTACH=CONFIG]36708[/ATTACH]
La configurazione sara' tipo questa, radiatore lato guidatore e cono dritto nella bocca lato passeggero:
![[Immagine: AY0F8927.jpg]](http://www.speedhunters.com/wp-content/uploads/2010/09/AY0F8927.jpg)
PS vi farei notare che questo ha usato lo stesso mio tubo da edilizia, ma visto che e' su SpeedHunters sarete tutte bagnate! :gagio:
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------