Bisso Ha scritto:bielle? davvero?
che tipo di bielle?
quelle della 323 sono introvabili, dovrei prenderle aftermarket.
tempo fa guardavo queste ma poi mi hanno detto che non erano indispensabili. http://fab9tuning.com/index.php?option=c...68&lang=en
non sono indispensabili se stai sotto i 200 cv, ma visto che stai ribuildando un motore non ha senso lasciare quelle di serie.
esempio: http://www.ebay.it/itm/CXRacing-Mazda-Mi...256b752e5a
i pistoni stock sono buoni fino a c.a 300 cv con benzine additivate, l'albero è robusto, io fossi in te le cambierei, anche perché se un giorno vuoi dare qualcosina in più non devi riaprire il motore
se vuoi chiarirti un po' di dubbi, in questo link spiegano i vari step da effettuare per salire di potenza
http://www.miataturbo.net/diy-turbo-disc...post-4288/
le bielle che ti ho postato sono più leggere delle originali e ben equilibrate già nell'imballaggio (le ho prese e pesate) e non costano uno sproposito
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!