MS85 Ha scritto:Mamma mia, si salva giusto grazie alla cornice parabrezza nera (tra l'altro mi raccontava l'altro giorno lo sviluppiere della 124 che quella è merito nostro, Mazda non la voleva)
secondo me non la voleva perchè quando parti con la versione base che ha dei particolari 'a nascondere' sembra che tu stia cercando di nascondere una cosa malriuscita...come è infatti successo nella versione trophy, fascione nero a nascondere quell' osceno paraurti...
secondo me non c'era proprio necessitò di fare montante e specchietti neri di base...optional si
cmq, nella foto di prima, vista in mezzo alle altre auto (brutte)...il posteriore fà proprio cacà! spero di esser smentito dal vivo, ma qua più la guardo e meno mi piace sta nd...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)