Dukki Ha scritto:Mi pare di capire che ancora non sei molto deciso su cosa cambiare o non cambiare e come farlo.Guarda esteticamente la lascio cosi'. Avevo mezzo dubbio di modificare l'assetto ma non tocco niente. La lascio classica.
A questo punto io ti consiglierei di tenerla stock per un po', fino a che non ci prenderai la mano e capirai sul serio cosa ti piace e cosa non ti piace di questa macchina. Nel frattempo puoi informarti e studiare un po' su modifiche e quant'altro e al momento giusto saprai esattamente cosa andare a migliorare.
Mi interessa dare una rinfrescata al motore visto che ha 11 anni, seppur vada bene. Cavi candele siliconati e catalizzatore 200 celle li metto volentieri.
Se mi consigliate quali mettere e dove comprarli è meglio.
Anche un bel terminale di scarico sportivo da sound feroce mi interessa pero' penso che costicchia qualcosa.......
QUando accendo il clima (senza attivare l'aria condizionata) e metto su aria calda mi sembra di sentire una puzza di bruciato, è normale? Muffa nell'impianto del clima? Cosa potrebbe essere?