Pepi Ha scritto:bè se non ti da fastidio il rapporto corto lascialo, valuta tu se preferisci avere le marce 'brevi' e stare sempre su di giri oppure sfruttare la coppia del turbo e viaggiare più rilassato ma sempre veloce rinunciando ad un pò di sprint...si lo avrei a casa l'open con 4,1 ma una volta che ho tutto tra le mani tanto vale aprirlo... se no monto l'open e poi qualsiasi cosa decida devo comunque rismontarlo...
io quasi quasi per fare una prova monterei un open con la 4.1 giusto per capire se va bene senza stare a riaprire il tuo...
per l'uso stradale sono convintissimo che la 4,1 sia migliore, sto pensando al resto... ma alla fine mi sa che la cambierò... è solo che non ho voglia di mettermici...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sembrava una cosworth gruppo A e hai tolto lo scarico ??? DELITOOOOO!!!! sei immorale !ma a me piace il silenzio! per me la macchina dovrebbe avere la spinta di una f1 e il suono del vento... come le montagne russe!
uhahahahahhahaha :haha: grande bisoux! domenica prossima se mi danno il passaggio vengo a darvi una mano ;-)
per domenica un po' di compagnia fa sempre piacere.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal