Pepi Ha scritto:io credo che qualche piccolo singhiozzo ogni tanto per una centralina che ha così tante funzioni regolabili e si occupa di tutto ci può pure stare, l'importante è che non provochi problemi al funzionamento del motore, ma non mi pare che sia questo il caso...Nel mio caso la cosa è migliorata molto con il cambio candele ma non escludo che sia una coincidenza visto che il problema è molto molto saltuario.
penso che il problema di mr wolf si manifesti in modo diverso, ma la causa potrebbe essere la stessa.
dopo vari ragionamenti fatti soprattutto da Giuino, sono giunto alla quasi totale certezza che il problema sia al segnale dei giri motore che per un istante segnala zero (visibile dai log) e tradotto dalla centralina si dovrebbe trasformare in un misfire, il cas l'ho cambiato, penso sia qualche cavo.
la cosa è talmente saltuaria che è difficile capire quando un intervento serve a qualcosa o no.
pierpower Ha scritto:beh insomma... mancata accensione vuol dire combustione in turbina nel caso del buon bisso...alias morte certa
o per fare i fighi... antilag!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal