guarda che la 4.3 la mettono anche sui 1.8 6m elaborati da circa 200CV
http://949racing.com/NB-track-Miata-Build.aspx
la sesta è luuuuuuuuunga col 4.1.
propabilmente non rie4sci neanche a tirarla a limitatore su una autobahn tedesca, la 6a col 4.1 su un 1.6 elabbbborato
cosa avrai, sui 140cv?
io a Rijeka con 110cv la 5a non la mettevo neanche (arrivato sui 170 in 4a).
Bisso con la 4.78 a imola non arriva ancora a limitatore (giusto Bisso, se ci stai leggendo dalle montagne dove l'aria è più rarefatta.... ehm ehm compressa)
se il tuo problema è che poi hai una 1a e 2a ridicole, capisco ma secondo me dovresti tarare sulle ultime marce, tralasciando le prime
http://949racing.com/NB-track-Miata-Build.aspx
la sesta è luuuuuuuuunga col 4.1.
propabilmente non rie4sci neanche a tirarla a limitatore su una autobahn tedesca, la 6a col 4.1 su un 1.6 elabbbborato
cosa avrai, sui 140cv?
io a Rijeka con 110cv la 5a non la mettevo neanche (arrivato sui 170 in 4a).
Bisso con la 4.78 a imola non arriva ancora a limitatore (giusto Bisso, se ci stai leggendo dalle montagne dove l'aria è più rarefatta.... ehm ehm compressa)

se il tuo problema è che poi hai una 1a e 2a ridicole, capisco ma secondo me dovresti tarare sulle ultime marce, tralasciando le prime
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!