Doppiaeffe Ha scritto:Vorrei spezzare una lancia in favore dello scimmione. Portandovi a pensare una cosa, semplice, alla portata di tutti. Lui è sempre stato così, offensivo, maleducato, diseducativo, razzista. Ma, e questo "ma" pesa, assai, è un genio. Riesce a rendere una trasmissione che parla di auto divertente anche per un lobotomizzato che capisce solo di calcio. Ha creato un format in cui la macchina diventa una semplice scusa per divertirsi, e compie il crimine peggiore del mondo buonista e politicamente corretto in cui viviamo, con orrore aggiungerei: è originale.
In un mondo in cui il design copia solo roba di 40 anni fa, le auto hanno gli stessi nomi di 40 anni fa, le canzoni sono le stesse di 40 anni fa, solo che adesso dei neri ci latrano sopra frasi che ne denotano il talento:haha Geremi Clacson compie il crimine del secolo. Innova.
Ridicolizza se stesso e fa sfumare l'atmosfera di boria attorno il mondo delle supercar, dice quello che pensa su quei dementi che chiamiamo ambientalisti, se vuole prendere per il sedere un francese, un messicano o chicchessia lo fa.
Alla gente piace perchè non è finto e non copia, ma fino a un certo punto, poi la nostra trappola mentale di correttezza politica, che un normodotato chiamerebbe iposcrisia, ci dice che più in la non si deve spingere, se no le altre capre urlerebbero allo scandalo.
Se a Townshend avessero na vigliaccata del genere a quest'ora
[video=youtube;PdLIerfXuZ4]https://www.youtube.com/watch?v=PdLIerfXuZ4[/video]
non l'avrebbe composta.
Stavolta , hai proprio ragione !!!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv