io ho appena preso i tar-ox f2000 "super racing, baffo di qua ***** e mazzi di là" e li monterò venerdì.
...proprio perchè anche la frenata del mio 1.6 con 255mm di disco non mi ha mai soddisfatto...
dischi stock ovalizzati.
ora monto (credo) degli ebc forati e te li sconsiglio.
il motivo per cui te li sconsiglio è che secondo me li hanno trattati superficialmente e solo dopo forati.
così lo spigolo del foro non ha le stesse proprietà della superficie --> risultato? in corrispondenza del foro si consumano di più e il disco fa facilmente i solchi
come pastiglie sono sulle ebc gialle che non frenano tanto quando si scaldano (come invece sventolano dovrebbero fare) e tendono a fare crepe.
pare che buone siano le carbone lorraine oppure le tar-ox, ma sono solo cose che ho letto.
oppure la via maestra qui sul forum: le hawk
...proprio perchè anche la frenata del mio 1.6 con 255mm di disco non mi ha mai soddisfatto...
dischi stock ovalizzati.
ora monto (credo) degli ebc forati e te li sconsiglio.
il motivo per cui te li sconsiglio è che secondo me li hanno trattati superficialmente e solo dopo forati.
così lo spigolo del foro non ha le stesse proprietà della superficie --> risultato? in corrispondenza del foro si consumano di più e il disco fa facilmente i solchi
come pastiglie sono sulle ebc gialle che non frenano tanto quando si scaldano (come invece sventolano dovrebbero fare) e tendono a fare crepe.
pare che buone siano le carbone lorraine oppure le tar-ox, ma sono solo cose che ho letto.
oppure la via maestra qui sul forum: le hawk
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!