Fletch Ha scritto:Te l'ho già detto, kit Wilwood 4pot per dischi 255
Il kit Wilwood è attualmente la scelta che preferirei, ma vorrei valutare bene le alternative...
Antonio Ha scritto:Quel che ti dicevo. Trova una maniera per portare aria fresca in zona freni, i cerchi con quel canale non aiutano certo l'evacuazione del caldo specie verso l'esterno. Monta dei dischi baffati e forati. In genere detesto i forati ma penso che nel tuo caso non se ne possa fare a meno..
Sicuramente migliorare il raffreddamento è una buona idea, ma anche da freddi la mia NA frena poco.
omermon Ha scritto:anche se, onestamente, con i cavalli in più preferirei avere una frenata più sicura (impianto sport) e lasciare perdere i 14"...
Tu mi conosci abbastanza bene e dovresti sapere che non voglio rinunciare all'estetica...
pierpower Ha scritto:i dischi in discesa si scaldano meno con frenate brusche (brevi e decise) che non con lunghi rallentamenti (frenando poco ma a lungo)
Il problema è che le frenate brusche non riesco proprio a farle...
Pepi Ha scritto:le paste buone e i tubi in treccia se non li hai, non ti serve altro per il fading, se vuoi più potenza frenante devi cambiare i cerchi...
I tubi in treccia li ho già e credo che delle pastiglie migliori non risolvano completamente il problema...
Voglio più potenza frenante, senza aumentare il diametro dei dischi.