Don Tonino Ha scritto:In ordine sparso:
- il tagliando dell'assicurazione è visibile (qualcuno recentemente si è premurato di togliere tutta la polvere che lo nascondeva), l'assicurazione è scaduta nel 2011
- il portiere, tenendo fede alla reputazione della categoria, al primo cenno in direzione dell'auto mi ha già detto proprietario e ufficio presso il quale lo posso rintracciare; a settimana prossima, una visitina di cortesia è d'obbligo
- perdonate l'ignoranza, come posso controllare se c'è un fermo amministrativo?
- al mio occhio assolutamente inesperto le condizione sono apparse buone, da sopra la polvere non ho notato segni di bozze o disallineamenti delle lamiere, così come la tela non sembra avere cretti o strappi; le uniche cose che ho visto (ma ancora non mi sono infilato sotto con la torcia ) sono un piccolo danno al faro di posizione SX anteriore e gli pneumatici un po' sgonfi
con una visura al PRA ? (anche online)
La Visura Targa PRA consente di verificare i dati tecnici di un veicolo e il relativo proprietario.
E' un documento rilasciato dalla banca dati telematica del Pubblico Registro Automobilistico (PRA) nel quale sono riportate le informazioni riguardanti i dati tecnici del veicolo (marca, modello, n. telaio, cilindrata, cavalli, uso, ecc.), i dati anagrafici del proprietario (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza) e la presenza di eventuali ipoteche.
N.B.: Non sono registrati nella banca dati del PRA i ciclomotori (50cc), i veicoli agricoli, gli autobus e le targhe di vecchio tipo (es. MI 862343) immatricolate prima del 1993.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA