Posso scrivere qualche cosa io sulle ohlins.
Piu che altro sulla qualità costruttiva, piu che sulla dinamica.
da tenere in mano e vedere sono a livello di sospensioni motoclistiche, e chi ha la moto capirà subito cosa intendo.
finiture di livello, lavorazioni cnc estremamente precise; nessuna concessione al fatto che siano di fatto componenti che vede solo il vostro gommista
quando li ho visti sono rimasto stupito, mi aspettavo una finitura piu grezza per pezzi interni all'auto
un peccato che si intravedano solo tra le razze delle ruote.
dinamicamente posso solo fare il confronto con l'assetto stock, una differenza abissale, ma non posso fare paragoni con altri assetti...
Piu che altro sulla qualità costruttiva, piu che sulla dinamica.
da tenere in mano e vedere sono a livello di sospensioni motoclistiche, e chi ha la moto capirà subito cosa intendo.
finiture di livello, lavorazioni cnc estremamente precise; nessuna concessione al fatto che siano di fatto componenti che vede solo il vostro gommista

quando li ho visti sono rimasto stupito, mi aspettavo una finitura piu grezza per pezzi interni all'auto
un peccato che si intravedano solo tra le razze delle ruote.
dinamicamente posso solo fare il confronto con l'assetto stock, una differenza abissale, ma non posso fare paragoni con altri assetti...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.