Fletch Ha scritto:Ho dimenticato di mettere delle faccine, non voleva essere una critica.
Non è un retrofit ma un aggiornamento. Se ne parla su llcc
C'è da dire che l'autore non è propriamente un pilota...
Grazie per l'estratto.
Figurati, ci stanno anche le critiche, soprattutto poi su un mezzo come la 4C se si tratta di dinamica. Poi, effettivamente mi dicevano i colleghi che ne sono arrivate di improbabili. Si narra di un giornalista inglese (il nome non me l'han voluto fare) che sceso dopo un giro a passo d'uomo sul misto Alfa a Balocco abbia riportato, scuro in viso, che trovava "inadeguato l'assetto e in particolare un po' troppo dura la taratura del servosterzo" :Maporc:. Altre critiche effettivamente sono state fatte invece da giornalisti seri su alcuni elementi che la migliorerebbero nettamente dal punto di vista dinamico. Lì ci sono stati diversi purtroppo alcuni interventi (che ovviamente non posso dettagliare) che sono stati imposti.
Ho usato il termine retrofit perchè è come chiamiamo le modifiche adottate sulle nuove unità quando vengono applicate a quelle già consegnate. Ad esempio la presa d'aria sul fianco sinistro per migliorare il raffreddamento del TCT piuttosto che i fari con il trasparente. Non so se questo sia stato il caso anche degli ammo