Primo passo: una pulizia accurata
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[ATTACH=CONFIG]37242[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37248[/ATTACH]
Con lì tutto smontato ho voluto anche togliere i pochi dadi che tengono la guarnizione dell'abitacolo per pulire tutto lo schifo che ci è entrato in 23 anni...
[ATTACH=CONFIG]37243[/ATTACH]
(l'Ajax non è Ajax ma un detergente colloidale diluito e messo nello spruzzatore)
oltre allo sporco, ho dato una regolata a un lavoro di c*lo di qualche carrozziere, che non ha smontato nè mascherato la dovere la guarnizione prima di dare il lucido...
[ATTACH=CONFIG]37244[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37245[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37246[/ATTACH]
ho cercato di risolvere con carta vetrata 1000, 2000 e 4000, poi con rotorbitale ERO600, il tampone più duro che avevo e Scholl S30
risultato: decente
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Con lì tutto smontato ho voluto anche togliere i pochi dadi che tengono la guarnizione dell'abitacolo per pulire tutto lo schifo che ci è entrato in 23 anni...
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(l'Ajax non è Ajax ma un detergente colloidale diluito e messo nello spruzzatore)
oltre allo sporco, ho dato una regolata a un lavoro di c*lo di qualche carrozziere, che non ha smontato nè mascherato la dovere la guarnizione prima di dare il lucido...
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ho cercato di risolvere con carta vetrata 1000, 2000 e 4000, poi con rotorbitale ERO600, il tampone più duro che avevo e Scholl S30
risultato: decente