LotusGiorgio Ha scritto:Il mio è stato un semplice paragone. Io se avessi avuto quei €€€€€ non avrei preso una nc ma mi sarei guardato attorno anche su altre auto, tutto qui per quella fascia di prezzo secondo me ci sono prodotti molto più validi di una ncfl 1.8, questo non per sminuire le nostre attenzione è solo per renderlo al corrente, poi se vuole proprio una nc ben vengaIn linea di massima il ragionamento ha senso ma:
1. Siamo comunque nel bel paese.. le spese di gestione di una Z sono astronomiche.
2.sono auto molto diverse.. Pesi potenze manutenzioni gomme e filosofie
Tornando in topic io ho il 2.0 e ho provato il 1.8 solo una volta. Non tornerei indietro.. consumano praticamente lo stesso, costi di gestione praticamente uguali ma, come già sottolineato il 2.0 ha differenziale, 6a marcia e qualche CV in più. Io starei su quello, dopo averle provate..
Mi permetto di suggerire una riserva di almeno 2/3k €.. Le scimmie bussano davvero presto ed é impossibile gestirle!!
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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