McWhite Ha scritto:In linea di massima il ragionamento ha senso ma:Aggiungo : é l'unica auto per me è compagna. 10/15 km annui. Nessun problema a patto di essere disposti a qualche limitazione.
1. Siamo comunque nel bel paese.. le spese di gestione di una Z sono astronomiche.
2.sono auto molto diverse.. Pesi potenze manutenzioni gomme e filosofie
Tornando in topic io ho il 2.0 e ho provato il 1.8 solo una volta. Non tornerei indietro.. consumano praticamente lo stesso, costi di gestione praticamente uguali ma, come già sottolineato il 2.0 ha differenziale, 6a marcia e qualche CV in più. Io starei su quello, dopo averle provate..
Mi permetto di suggerire una riserva di almeno 2/3k €.. Le scimmie bussano davvero presto ed é impossibile gestirle!!
Unici problemi veri:
fobia del parcheggio (facciamo un sacco di km a piedi pur di trovarne uno "adatto")
Vista l'altezza da terra ogni tanto alcuni accessi sono insuperabili (box sotterranei, strade secondarie ecc.)
Per il resto é perfetta!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali