Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Da un possessore di NBFL 1.8,dico involuzione un *****. Motore e telaio di una NC 2.0 sono un altro pianeta e in tante cose si vede il progresso di tanti anni di differenza... Poi se vogliamo parlare di preferenze va bene tutto ma diamo a Cesare quel che è di Cesare,e cioè che la NC è un'auto oggettivamente migliore delle sue antenate. Per il resto non vedo l'ora di provare la ND.
Penso che la nc sia stato un fallimento, sul fronte che importa di più in questa nicchia di auto: il divertimento. Certo spinge più delle na/nb, ma anche una corolla diesel lo fa, quello che manca, e lo dico da quando è uscita, è la sensazione di stare su un trabiccolo che ricorda il kart con annessi scricchiolii :haha:. In questa fascia non si compra con il cervello, se no avremmo preso altro, ma con il pisello, se sei bella e mi fai divertire esco i soldi, altrimenti no.
l'nc è efficace, molto più delle precedenti, ma solo il 2.0, il 1.8 è una pippa paragonabile alla mia, ma se avessi voluto efficacia, interni ben curati avrei preso altro. e poi diciamocela tutta l'nc è stata rifatta un sacco di volte per rimediare alla sua linea (nc ncfl e ncflfl).
se fossi in lui io prenderei a 4 lire una nbfl, che adesso valgono pochissimo, aspetterei tre annetti facendo esperienza su una tp, e alla prima nd disponibile, se l'hanno fatta bella da guidare quanto lo è da vedere procederei all'acquisto.
ovviamente sono i miei due cents.